PNEUMATICI RICOSTRUITI

Sono pneumatici usati ai quali è stato sostituito il vecchio battistrada con del materiale che abbia caratteristiche simili all’originale.

Può essere ricostruito qualsiasi pneumatico usato che non abbia subito variazioni dal punto di vista strutturale.

Per la ricostruzione dello pneumatico si possono adottare due tecniche: Tecnica a caldo e Tecnica a freddo. Tutti i nostri processi di Ricostruzione sono certificati secondo i regolamenti di Omologazione ECE 109 che disciplinano il processo di lavorazione e prevedono severi controlli su tutte le fasi produttive.

Il processo di ricostruzione darà nuova vita al tuo pneumatico. Questo consentirà di raddoppiare il ciclo di vita dello pneumatico per autovetture e di triplicare quello del pneumatico di veicoli industriali.

Proponiamo ai clienti preventivi personalizzati.

Per la scontistica, contatta

ricostruzione@corgom.it

sviluppo@corgom.it

areavendite@corgom.it

Catalogo

Listino 2023

Dall’inizio del 2022, l’azienda ha dato il via ad un revamping dell’intero impianto di ricostruzione con l’acquisto di nuove tecnologie e si è completata la transizione alle norme dell’industria 4.0 che supporta e incentiva le imprese che investono in beni strumentali nuovi materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi.